style

Cosa determina l’unicità di uno stile? La consapevolezza nel modo di vestire, di parlare, di muoversi, di mangiare e, ovviamente, l’acconciatura.
Six Inch reinterpreta lo stile classico, con un occhio al moderno.
Alcune acconciature vengono scolpite con il ferro caldo, già in uso dai primi anni del ‘900, e supportate da tagli di precisione, come il bob e il firefly, o destrutturati, con texture d'avanguardia, come il surfing style o twist cut, fino alle asimmetrie ultra-bilanciate del pixie cut o dell’hipster style.

La priorità è sempre la stessa: creare tagli e colori unici che durino nel tempo.
La struttura dell’acconciatura risulta estremamente facile da mantenere nel quotidiano grazie a un taglio "solo a forbici", eseguito con grande attenzione e notevole precisione, al fine di non indebolire i capelli e di prevenire la formazione di doppie punte, per mantenere perfetta la struttura del taglio fino a 3 mesi.
Gli stylist Six Inch amano definirsi sarti dei capelli più che parrucchieri e i loro saloni sono veri e propri atelier dove viene effettuato un servizio su misura per ogni cliente. L'unicità della persona è un caposaldo, ogni taglio viene personalizzato per valorizzare i lineamenti del viso, con grande attenzione all’armonia, perché "il senso delle proporzioni esprime bellezza".
Six Inch soddisfa ogni richiesta, anche la più esigente, con una consulenza che va incontro al gusto del cliente integrandolo con la propria esperienza, per far sì che ogni taglio e colore risultino unici e attuali.